Ultima modifica: 4 Gennaio 2021

Modulistica alunni

MODULI ISCRIZIONI A.S. 2021-22

MODULO INFANZIA completo 21-22

-.La domanda dovrà essere scaricata in uno dei seguenti formati, compilata ed inviata via mail all’indirizzo msic815001@istruzione.it, indicando nell’oggetto della mail COGNOME, NOME e PLESSO DI ISCRIZIONE del/la proprio/a figlio/a.

ALLEGATI ISCRIZIONI PRIMARIA A.S. 21-22

(da compilare in seguito all’invio della domanda di iscrizione sul sito https://www.istruzione.it/iscrizionionline/)

Si ricorda che al fine di perfezionare l’iscrizione è necessario compilare e consegnare alla segreteria i moduli allegati. I file editabili possono essere compilati direttamente su computer/tablet/smartphone ed inviati all’indirizzo msic815001@istruzione.it, corredati dalle copie dei documenti di identità.

ALLEGATI ISCRIZIONI SECONDARIA 1° GRADO A.S. 21-22

DOCX – PDF – PDF EDITABILE

Link al portale WEB GENITORI  del comune di Carrara per iscrizione ai servizi scolastici comunali

MODULISTICA VARIA